I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

1^ Ciclo escursione intersezionale Est Monte RosaSabato 23 maggio 2015 ha avuto luogo la 1^ ciclo escursione intersezionale del Convegno Est Monte Rosa. I soci delle Sezioni Cai delle provincie di Novara e Vco si sono dati appuntamento sulle colline del Vergante (No) per inaugurare quella che si prevede diventerà una bella tradizione.
L’organizzazione curata dalla Scuola di Escursionismo Est Monte Rosa ha visto impegnati l’AE-C Maurizio Orlandin e i suoi aiuti per condurre un gruppo di soci su di un bellissimo percorso MC che con 900 metri di dislivello e 35 km di sviluppo ha permesso di godere del fascino di queste colline a cavallo tra le vedute sulla Est del Rosa e i laghi prealpini, non è mancato l’incontro con le testimonianze di una zona ricca di storia e di cultura dell’uomo.
Non poteva esserci scenario migliore per una giornata resa speciale dal gusto della “prima”.
L’interesse verso la MTB verrà consolidato in autunno con il via al 1° Corso intersezionale Est Monte Rosa di Mountain Bike.

Partita I.V.A.  01925170035