I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

Antonio Montani della Sezione CAI di Pallanza, Vicepresidente generale del CAI per il triennio 2016 - 2019Antonio Montani, 44 anni, socio della Sezione CAI di Pallanza, è stato eletto Vicepresidente generale del CAI per il triennio 2016 - 2019, nel corso dell'Assemblea dei Delegati avvenuta ieri domenica 22 maggio a Saint Vincent (AO). E' subentrato ad Ettore Borsetti, del CAI di Barge (CN), Vicepresidente per due mandati e non più rieleggibile per norma regolamentare.
Montani è iscritto al CAI dal 1978, è stato Presidente della Sezione di Pallanza e Coordinatore dell'Associazione Sezioni CAI Est Monte Rosa, Consigliere CAI centrale e Coordinatore del Consiglio centrale di Indirizzo e Controllo, Accompagnatore escursionistico e componente della Scuola di Escursionismo Est Monte Rosa, è architetto di professione
E' una grande soddisfazione per le Sezioni del nostro territorio, nuovamente riportate ai vertici del Sodalizio dopo le storiche esperienze di Giacomo Priotto e Teresio Valsesia.
Le priorità del suo impegno saranno principalmente concentrate sugli obiettivi e nelle strategie del "CAI di domani" emerse dal 100° Congresso Nazionale: semplificazione, snellimento burocratico e decentramento, valorizzazione del volontariato e centralità del Socio e della Sezione, partecipazione giovanile, valorizzazione e tutela del territorio.
Dai 10.000 Soci delle diciassette Sezioni Est Monte Rosa, dai colleghi della Scuola di Escursionismo, all'amico Antonio un forte augurio per un efficace lavoro ed un caloroso grazie per l'incessante impegno sempre profuso.

Partita I.V.A.  01925170035