I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

Scuola di escursionismo Est Monte Rosa"E’ con grande soddisfazione e orgoglio che apprendo la notizia della nomina dell’AE Antonio Montani a Vice Presidente generale del Club Alpino italiano.
Se tra le fila della Scuola di Escursionismo Est Monte Rosa già si potevano contare Accompagnatori brillantemente inseriti in importanti organismi direttivi come membri del Gruppo Regionale o Consiglieri Centrali oggi possiamo annoverare il raggiungimento di un nuovo grande traguardo personale e di tutto l’Est Monte Rosa.
Antonio si è avvicinato all'escursionismo con entusiasmo, perizia e con un bagaglio d’esperienze di montagna completo. E’ cresciuto come accompagnatore e ora può portare i nostri concetti fondanti dell’escursionismo ai vertici del CAI.
Tanti Auguri di buon lavoro Antonio, noi che ti conosciamo bene sappiamo che saprai fare le grandi cose che solo gli uomini con grandi passioni e un grande cuore sanno fare.

Il Direttore della Scuola Escursionismo Est Monte Rosa
e tutti i tuoi colleghi Accompagnatori."

Partita I.V.A.  01925170035