I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

Nell'ambito della 2^ Festa della Montagna ... al lago, manifestazione organizzata in concomitanza con la 40^ edizione della Maratona della Valle Intrasca, la Sezione Verbano Intra ha istituito la

1^ edizione del Premio

"La pica da legn"

un Concorso che ha come obiettivo quello di premiare alpinisti, escursionisti ed esploratori che si sono contraddistinti nelle attività di Alpinismo, Sci alpinismo, Viaggi avventurosi in Italia e all'estero.

CAI Verbano - Regolamento del Concorso 'La pica da legn' - 1^ edizioneIl Premio, consistente nell'oggetto artistico “la pica da legn”, lavorato a mano da artisti locali, verrà consegnato nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà a Verbania Intra in Piazza Ranzoni il 30 maggio 2014 alle ore 21.00

La partecipazione al Concorso è aperta a tutti coloro che sono iscritti ad una delle sezioni del Club Alpino Italiano comprese le sezioni Nazionali Club Alpino Accademico e Guide Alpine.
Per partecipare è necessario presentare un contributo video (diapositive, immagini, video) della durata massima di 15 minuti riguardanti una o più salite alpinistiche, una o più gite sci alpinistiche, uno o più viaggi avventurosi, avvenuti negli anni 2013 o 2014.

I contributi video dovranno pervenire entro il 20 maggio 2014 alla sede del CAI VERBANO INTRA Vicolo del Moretto, 7 28921 Verbania Intra (VB) tramite servizio postale oppure consegnati direttamente alla sezione specificando dati anagrafici, telefono, indirizzo e-mail del partecipante e settore di partecipazione al Concorso.

Per informazioni:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - 335 7437025

Ogni altro dettaglio è esposto nel Regolamento che puoi leggere e scaricare a questo link (in 2^ pagina)

Il programma completo delle Manifestazioni organizzate nell'ambito della 2^ Festa della Montagna ... al lago !!!

Partita I.V.A.  01925170035