I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

C.A.I. Regione Piemonte - Petizione 'Basta mezzi motorizzati selvaggi su sentieri, pascoli, mulattiere'  

I mezzi motorizzati 'selvaggi' provocano gravi danni alla viabilità agro-silvo-pastorale e alla sentieristica. In un periodo di risorse decrescenti non ci si può permettere che per "divertimento" si vanifichino gli interventi di manutenzione di un aspetto così importante per lo svolgimento delle attività in montagna.

Recentemente è stata depositata in Regione Piemonte una proposta di Legge per consentire alle moto l'accesso su tutta la rete sentieristica. Tutte le Sezioni piemontesi del Club Alpino Italiano hanno aperto una raccolta di firme per fermare questa proposta.

FIRMA ANCHE TU !!


 

Il modulo per la raccolta firme per la petizione:   C.A.I. Regione Piemonte - Modulo raccolta firme Petizione 'Basta mezzi motorizzati selvaggi su sentieri, pascoli, mulattiere'   C.A.I. Regione Piemonte - Modulo raccolta firme Petizione 'Basta mezzi motorizzati selvaggi su sentieri, pascoli, mulattiere'




Il modulo completo di firme va rispedito, possibilmente entro il 31 maggio 2012 a: CAI Piemonte Corso Stati Uniti, 21 – 10128 Torino

Partita I.V.A.  01925170035