I cookie ci aiutano a fornire in modo adeguato i nostri contenuti. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. 

Convegno ''I rifugi alpini del CAI: protagonisti a confronto''Il pomeriggio di lunedì 11 dicembre 2017 alla Statale di Milano tutte le parti interessate (gestori, Sezioni CAI proprietarie e frequentatori) discuteranno di progetti futuri ed evoluzione delle dinamiche di accoglienza.

I rifugi del Club alpino italiano, con la loro storia, i progetti futuri e l'evoluzione delle dinamiche di accoglienza, saranno al centro di uno specifico convegno in occasione della seconda edizione di Cime a Milano.
Lunedì 11 dicembre presso l'Aula Magna dell'Università Statale del capoluogo lombardo, via Festa del Perdono 7, inizio lavori ore 14.30, si terrà infatti "I rifugi alpini del CAI: protagonisti a confronto", che darà voce a tutte le parti interessate, dalle Sezioni CAI proprietarie ai gestori, fino ad arrivare ai frequentatori e alle loro esigenze.
Sono previsti interventi da parte dei diversi rappresentanti di gruppi che fruiscono del servizio rifugi e degli abituali frequentatori.
Concluderà il Presidente generale del CAI Vincenzo Torti.
I lavori saranno coordinati da Antonio Montani (Vicepresidente generale CAI con delega ai rifugi).

Il convegno è aperto a tutti i Soci del CAI e non.

E' gradita l'iscrizione on line gratuita

Per maggiori informazioni sul Convegno

Partita I.V.A.  01925170035