In ricordo di Marco Gugole una donazione al “Progetto di Montagnaterapia” del Club Alpino Italiano Sezioni Est Monte RosaMarco Gugole è mancato verso la fine agosto dell’anno scorso all’età di soli 65 anni.
Oltre all’impegno e all’amore verso la sua famiglia, egli condivideva con gli amici la sua grande passione per la montagna (dal camminare, allo sci alpino, alle ferrate) e la pesca. Passioni che hanno portato famigliari e GAM (Gruppo Amici della Montagna) della Verta di Omegna a donare 510 euro in sua memoria al “Progetto di Montagnaterapia” del Club Alpino Italiano Sezioni Est Monte Rosa, questo dopo aver letto i vari servizi proposti recentemente sulla rivista “Montagna 360°”.

Per dare risalto a questo gesto di generosità dei suoi amici, verrà dedicata a MARCO GUGOLE una delle escursioni che verranno organizzate in occasione del 2° Raduno Nazionale di Escursionismo Adattato che si terrà in Ossola il 10 e 11 settembre di quest'anno, che vedrà la Sezione CAI di Domodossola come leader, e le altre 16 Sezioni del EMR come collaboratrici.