Tutti gli eventi e notizie (attuali e trascorsi)

Scuola Intersezionale di Escursionismo Est Monte Rosa: Corsi di escursionismo adattato con jöelette 2023


Ai Soci CAI interessati ai Corsi di

Escursionismo adattato con jöelette

Si informa che la Scuola Intersezionale di Escursionismo Est Monte Rosa (SIE EMR) sta organizzando il CORSO MONOTEMATICO EAF (Escursionismo Adattato Fuoristrada) che si terrà nel periodo Maggio-Giugno 2023.
In ottemperanza alle Linee Guida ed ai Piani Didattici della Scuola Centrale di Escursionismo (SCE) e della Commissione Centrale di Escursionismo (CCE), il Corso è riservato ai Soci Cai che abbiano almeno l’attestato E3 (oltre a costoro potranno quindi partecipare gli ASE/ASC e gli AE/AC).
Per i Soci che fossero interessati al Corso EAF, ma che non fossero in possesso almeno dell’attestato E3, nel mese di Aprile 2023 la SIE EMR organizzerà un Corso propedeutico (MdR MT – Modulo di Raccordo per i Corsi di Montagnaterapia ed Escursionismo Adattato) atto a fornire l’abilitazione a partecipare al Corso Monotematico EAF.

Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo email della Scuola Intersezionale di Escursionismo Est Monte Rosa Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonare a Flavio Cell. 335 5991409