Tutti gli eventi e notizie (attuali e trascorsi)

Musica in Quota 2021 - Programma ConcertiAnche nel 2021 la magia delle note sale in vetta.

Musica in Quota festeggia i primi 15 anni di vita con un’edizione suggestiva, frutto di una programmazione attenta alle normative di sicurezza, ricca di imperdibili appuntamenti musicali ospitati in sedi naturali dal grande fascino. Dal 20 giugno al 5 settembre saranno dodici i concerti gratuiti di Musica in Quota, ad altitudini comprese tra i 1.000 e i 2.200 metri: un viaggio nell’Alto Piemonte in grado di accontentare gli amanti delle sette note e della montagna, grazie all’abbinata vincente tra escursionismo ed esibizioni live.

Il festival consolida anche le collaborazioni prestigiose e punta ad innovare la propria offerta: quest’anno – per la prima voltaMusica in Quota proporrà infatti un evento speciale in collaborazione con il prestigioso Stresa Festival: un saluto musicale all’alba, con sguardo sul Lago Maggiore.

Musica in Quota è senza dubbio una delle più amate e frequentate rassegne estive dell’arco alpino: nonostante le difficoltà degli ultimi mesi, la rassegna è riuscita a conservare la propria natura, con un’ambientazione open air che ha permesso, già nel 2020, di mantenere il giusto distanziamento e la massima sicurezza per pubblico e artisti. Con la consapevolezza e la responsabilità legate all’ancora difficile situazione sanitaria per la pandemia da Covid-19, l’Associazione Musica in Quota organizzerà – forte della positiva esperienza del 2020 – un’edizione 2021 totalmente adeguata ai protocolli di sicurezza.

Registrazione obbligatoria su www.musicainquota.it/registrazioni

Qui in locandina il programma dei Concerti

(Presentazione rassegna tratta da musicainquota.it)